Vivere il verde vuol dire godere del contatto con gli elementi naturali.
I giardini progettati da e-green vengono concepiti come ambienti di piacere per i quali la progettazione paesaggistica cura ogni dettaglio dal più semplice e minimale fino all’inserimento finale, armonizzato nel paesaggio circostante.
La progettazione, la realizzazione e la manutenzione del verde devono essere affrontate da specialisti del settore che sappiano operare con competenza e professionalità. I tecnici specializzati di e-green adattano sempre il progetto del verde ai contesti di riferimento, con nozioni in merito ai materiali vegetali usati, alle tecniche di progettazione paesaggistica e alle tecnologie degli impianti.
L’esperienza di e-green nel settore del verde, in ambito privato e pubblico, ha toccato tutte le tipologie d’intervento; dal nuovo impianto con progettazione ex-novo, al restauro e al recupero di aree verdi. Vengono curati con la stessa professionalità gli interventi di manutenzione periodica nonché la gestione manutentiva in forma permanente.
L’alta qualità del risultato dei giardini di e-green, apprezzata dai nostri clienti, è supportata dalla professionalità dei progettisti e dall’equipe tecnica che realizza le opere a verde; grazie all’esperienza nel settore del paesaggio, dell’agronomia e dell’arte dei giardini.